In fase di iscrizione, la precedenza verrà data a chi ha partecipato nel corso del 2025 alle gare Acsi regionali, ma è molto probabile che avanzeranno dei posti che saranno assegnati a chiunque, purchè tesserato Acsi Surfing e in possesso del certificato medico agonistico. L'organizzazione si riserva alcune wild card per ogni categoria. In considerazione delle giornate più corte, non è possibile estendere le iscrizioni a tutti coloro che ne faranno richiesta, il criterio seguito è: precedenza agli atleti che hanno partecipato alle precedenti gare ACSI, e inserimento di altri atleti (in ordine cronologico di iscrizione) fino al limite massimo di iscritti previsto. Eventuali iscritti che non rientreranno nel numero massimo, saranno rimborsati.
Riguardo la chiamata, l'organizzazione cercherà di svolgere le suddette gare nei weekend. Solamente nelle ultime due settimane del waiting period, qualora le previsioni si prospettino poco propizie, le gare potranno essere chiamate nel mezzo del settimana. Come sempre, sono previsti ricchi premi e trofei, come surf camp, mute RIP CURL e molti altri. Le premiazioni si terranno a fine gara presso lo splendido surf-shop RIP CURL Store di Marina di Pietrasanta, dato che ancora una volta il prestigioso brand australiano è partner dell' ACSI SURFING TROPHY.
ATTENZIONE: Le iscrizioni si chiuderanno il 20 ottobre alla ore 22:00 - Ulteriori informazioni le potete trovare nel Modulo di Iscrizione, sotto allegato.