21 Giugno 2024
News

CORSO ACSI ADAPTIVE SURF 20/21 MAGGIO IN VERSILIA CON MOLTE NOVITA'

10-03-2023 23:56 - News Generiche
Molte e interessanti sono le novità che riguardano lo sport Adaptive, in continua evoluzione.
Per quanto riguarda il surf, come si evince dal Regolamento del nuovo Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche, nell'elenco delle discipline sportive compaiono infatti due codici distinti: SURF (DJ001) e ADAPTIVE SURF (DJ501).

Il settore Nazionale ACSI SURFING, già da tempo operativo nel mondo sportivo inclusivo, nel 2023 intensifica il suo organico affidando il coordinamento del settore Adaptive a SURFORALL, capitanata da Andrea Alari e il suo staff.
DIDATTICA, EVENTI, FORMAZIONE, sia Surf che Adaptive operano per uno stesso fine perché "siamo tutti uguali prima di un'onda".
Quindi il settore Acsi Surfing vi da appuntamento il 20/21 MAGGIO, in Versilia, con il corso Istruttori Acsi Adaptive Surf, aperto anche a coloro che giá nel 2022 hanno partecipato, ma vorranno ottenere la qualifica Nazionale, con l'aggiunta dell'unità 7, specifica per l'organizzazione gare Adaptive Surf.

Il corso sarà tenuto dal fondatore e presidente di Surforall Andrea Alari che ha così commentato le recenti novità: "Crediamo sia importante per ogni scuola di surf avere nel proprio organico almeno un istruttore certificato Adaptive. L'Adaptive Surf è in continua crescita e donare sorrisi a persone con disabilità dovrebbe essere un piacere per ognuno di noi."

Vi aspettiamo!

Ecco il link al MODULO ISCRIZIONI:

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie