21 Giugno 2024
News

FOLLA ALLA PRESENTAZIONE DI GONE MED E JUMBLE SURF

23-03-2023 08:40 - Surf
Come era prevedibile, il giardino d'inverno della prestigiosa Villa Bertelli a Forte dei Marmi non è bastata a contenere tutti i partecipanti alla attesissima presentazione del docu-film GONE MED Tuscany. Nutrita anche la presenza di autorità, presentati dal presidente del comitato territoriale Acsi Lucca e Versilia Paolo Baracchini, che hanno espresso grande apprezzamento per il valore promozionale del docu-film che esalta le bellezze della Toscana (in particolare la Versilia) e per l'originalità dell'evento Acsi Surfing "JUMBLE SURF". In sala, presenti tutti i protagonisti del cast (Michele Dini, Alessandro Ponzanelli, Marco Urtis, Stefano Giuliani) e molti pionieri del surf toscano come Ario Bertacca, Sole Rosi, Cesare Lazzarini, nonno di Francesco Lazzarini, una delle punte di diamante della nazionale italiana. che Marco Barsella, lo speaker ufficiale della serata ha abilmente intrattenuto sul palco.
Apprezzato il messaggio inviato dal consigliere delegato allo sport del Comune di Forte dei Marmi Alberto Mattugini: "“Siamo davvero orgogliosi che la nostra cittadina sia meta di eventi sportivi di così alto livello, eventi che richiamano moltissimi appassionati e che si trasformano in straordinarie occasioni per promuovere Forte dei Marmi.”
Nell'intervallo tra il primo ed il secondo episodio di GONE MED, il direttore tecnico nazionale Acsi Surfing Alessandro Dini ha presentato l'evento JUMBLE SURF patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi che si terrà presso il pontile (waiting period 29 aprile/4 giugno), una gara a squadre dal formato originalissimo che "mescola" surfisti di varie età, sesso e discipline. La gara è aperta sia alle ASD affiliate Acsi Surfing,sia ai surfer di tutta Italia (il regolamento e modalità di iscrizione sarà pubblicato a breve sul sito www.acsisurfing.it). Importante sottolineare che il JUMBLE SURF è riconosciuto dalla MSA (Mediterranean Surfers Alliance) e diventerà un evento a squadre di livello europeo a partire dal 2024. Insomma, una valanga di novità da Acsi Surfing, che in soli 18 mesi ha già svolto un'importante attività sia formativa (non dimentichiamo i corsi Istruttori Surf L1, L2, SUP, Safety Water e Adaptive Surf, sia agonistica.


Per info e iscrizioni JUMBLE SURF e CORSI ISTRUTTORI, scrivere a: surf@acsi.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie