19 Aprile 2024
News

APERTE LE ISCRIZIONI CORSO ISTRUTTORI SURF L1

27-08-2023 09:07 - Surf
Come ogni anno, ACSI SURFING propone in autunno i corsi ISTRUTTORI SURF e SUP. E' sempre utile ricordare che essi sono riconosciuti dal CONI e che sono tenuti da una delle figure più prominenti del panorama surfistico italiano, Alessandro Dini, che vanta esperienza internazionale nel coaching. Le iscrizioni al corso che si terrà dal 6 all'8 ottobre presso la struttura del Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta (Versilia), sono aperte. Il corso è suddiviso in due parti: il giorno venerdi 6 ottobre si terrà il corso SAFETY WATER (lifeguard) per coloro che sono privi del brevetto bagnino. Sabato 7 e domenica 8 ottobre si terrà invece il corso SURF L1 per coloro che hanno già un brevetto bagnino. Il corso è aperto a un numero limitato di partecipanti (max 12) per garantire la dovuta attenzione a tutti i partecipanti, sia durante che dopo il corso. ACSI SURFING ricorda a tutte le ASD affiliate che al raggiungimento di un numero minimo di 8 partecipanti, è possibile richiedere l'effettuazione di un corso nella loro struttura, in qualsiasi regione italiana.

Per richiedere il modulo di iscrizione inviare una e-mail a surf@acsi.it con la semplice dicitura: "Richiedo il Modulo di Iscrizione al Corso Istruttori Surf L1".

Per saperne di più anche sui corsi ISTRUTTORI: SUP Basic (FW), Surf L2, Adaptive e Safety Water, o per ulteriori informazioni:
surf@acsi.it - 392.3532848 (Alessandro Dini)



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie