19 Aprile 2024
News

FREESURF ARCADE INAUGURA IL CIRCUITO JUNIOR ACSI SURFING 2023

04-08-2023 12:22 - Surf
Nella giornata di mercoledì 2 agosto, sulla riviera di ponente di Anzio, presso il famoso surf spot lido Garda, si è svolta con successo la prima tappa del circuito nazionale “Acsi surfing cup 2023”, organizzato dall'associazione free surf arcade.
Nonostante le previsioni incerte che non lasciavano ben sperare, il tempo alla fine è stato clemente e generoso, regalandoci una giornata soleggiata e con onde inizialmente impegnative nella mattinata, ma che pian piano, nel corso della giornata sono andate calando, permettendo ai giovanissimi partecipanti età compresa tra gli 8 e i 14 anni, di poter esprimere al meglio le loro capacità in acqua.
L'entusiasmo ha contagiato tutti, partecipanti, genitori e spettatori, che non hanno mancato di esprimere il loro incoraggiamento e supporto, invitando tutti i giovanissimi atleti.
L'evento si è concluso con la premiazione dei finalisti e di tutti i partecipanti. Come da tradizione Arcade tutti hanno ricevuto un premio in ricordo della bella giornata trascorsa insieme. Un enorme grazie allo stabilimento Lido Garda di Anzio per la generosa accoglienza, a decathlon per il supporto logistico e ad Acsi surfing per la sempre attiva partecipazione. Un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno assistito, contribuendo al successo di questa bellissima giornata. Vi aspettiamo per le prossime tappe che non tarderanno ad arrivare.
Nel frattempo ricordiamo che la prossima tappa Junior si terrà in Toscana a Marina di Massa organizzata dalla asd APUA SURF.

Stay tuned & Stay Arcade
Foto: Lupinacci Photography

CLASSIFICA:
1° Enrico Pisciarelli (Surf Beat)
2° Riccardo Romano (Surf Beat)
3° Francesco Lima (Free Surf Arcade)
4° Francesco Paoli Free Surf Arcade)

SEGUONO:
5° Francesco Citro
Giorgia De Velis
7° Gianmarco La Penna
Valerio De Angelis
Matteo Attori
10° Lorenzo Capodiferro
Andreea Campolo
Filippo Neri
13° Matteo Madonnia
Roberta Imbimbo


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie