28 Novembre 2022
News

AL VIA I CORSI ISTRUTTORI ACSI

20-09-2022 20:20 - News Generiche
Sono aperte le iscrizioni ai corsi ISTRUTTORI ACSI. La ACSI SURFING ha messo su un ricco calendario per il blocco Autunno/Inverno 2022/23. Per agevolare la partecipazione ed evitare così lunghi e costosi trasferimenti, Acsi Surfing ha previsto corsi in Toscana, Lazio e Sardegna. I corsi sono tenuti da alcuni dei più noti e competenti personaggi del SURF e del SUP, come Alessandro Dini (Surf), Luca Palla (SUP), Andrea Alari (Adaptive) e Alessandro Raspante (Safety Water). Ad ottobre, Acsi Surfing festeggerà il suo primo anno di vita nel quale ha davvero fatto passi da gigante. Sono sempre di più le richieste di partecipazione ai corsi Istruttori Acsi, apprezzati per la qualità dei suoi presentatori, per il metodo di insegnamento snello ed efficace e per le vantaggiose condizioni sia di tesseramento, che di affiliazione e assicurazione. I posti sono limitati per garantire una maggiore cura e attenzione, sia durante che post corso.
Ricordiamo che i corsi ACSI Surfing sono riconosciuti dal CONI e validi su tutto il territorio italiano. Il COSTO dei corsi Istruttori SURF L1 e SUP BASIC (FW) sono identici, ovvero euro 395,00 - Il costo del corso SAFETY WATER (Lifeguard) è di euro 100,00

Clicca sulle immagini in basso per aprire il Calendario completo dei corsi Istruttori ACSI Autunno/Inverno 2022/23 e le locandine dei corsi

Per inviare la richiesta di partecipazione è necessario compilare il seguente Modulo di Iscrizione (Surf o SUP, o entrambi).


MODULO ISCRIZIONE (per chi vuol fare solo il corso lifeguard) - SAFETY WATER (Lifeguard):

PROSSIMO BLOCCO DI CORSI (SAFETY WATER (lifeguard), SURF L1 e SUP BASIC (Flat Water) nel LAZIO (presso ASD POINTBREAK di Fregene: dal 12 al 16 ottobre: per prenotazioni cliccare il link sopra > (Modulo Iscrizione - Surf L1)

Per maggiori informazioni si prega di scrivere a: surf@acsi.it
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie